Resta aggiornato

Sulle novità dal mondo della musica e del matrimonio

Musica per Matrimonio a Santa Croce in Gerusalemme

Santa Croce in Gerusalemme è una bellissima chiesa che si trova vicino a S. Giovanni, ed è molto richiesta per i matrimoni.

Matrimonio Santa Croce in Gerusalemme

La Basilica di Santa Croce in Gerusalemme è una bellissima chiesa che si trova in una piazza molto tranquilla in zona tra San Giovanni e Porta Maggiore; è molto richiesta per i matrimoni sia per la sua bellezza che per la comodità esterna di parcheggio, fuori dalla ZTL e facilmente raggiungibile. 

Musicisti musica matrimonio a Santa Croce in Gerusalemme

Santa Croce in Gerusalemme è una Chiesa dove suoniamo spesso, anche nel corso del 2021 avremo diversi matrimoni in questa splendida chiesa.

I musicisti più richiesti per questa Chiesa sono l'organo che si può unire in duo o trio con il Violino o Soprano e creano un effetto raffinato ed elegante così come l'arpa per musica per il Matrimonio a Santa Croce in Gerusalemme

Ovviamente l'organo è sempre lo strumento più richiesto, tra l'altro in Chiesa è presente un ottimo strumento che è richiesto giustamnete che venga suonato da organisti esperti; in trio (organo Violino e Soprano) ha un'ottima resa acustica  (vedi il nostro video del trio organo, violino e soprano)

La musica per il Matrimonio riceveste una grande importanza, è parte di essa, deve favorire la preghiera oltre a far emozionare con al bellezza delle melodie come il Canone di Pachelbel, le Ave Maria, il Panis Angelicus, Fratello sole sorella luna etc...

santa croce gerusalemme 2

 

recensione 7

Dolce Sentire
TRIO Organo, Violino e Soprano
Canone di Pachelbel
Organo e Violino
Ave Maria di Gounod
Arpa e Violino
Still the one
Vocalist
Ave Maria di Schubert
Organo e Violino

TI SERVONO MAGGIORI INFORMAZIONI ?

VUOI ASCOLTARCI DAL VIVO ?

NON ESITARE A CONTATTARCI

Seguici sui nostri Social

Per restare sempre aggiornato sui nostri eventi e le nuove iniziative.

notenuziali

Dicono di noi

Contatti

335-5796614

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.