Una lista di domande più frequenti che ci rivolgono i nostri clienti.
Come iniziamo?
Molto semplicemente visitate il nostro sito, valutate le demo audio e video e se vi piacciono, senza alcun impegno, contattateci e saremo lieti di spiegarvi nel dettaglio la nostra proposta musicale per il vostro Matrimonio.
Come facciamo per ascoltarvi?
Organizziamo periodicamente degli ascolti mirati per le coppie che si dovranno sposare, allo scopo di conoscerci e soprattutto di ascoltarci. Crediamo molto nell’ascolto diretto in quanto ogni volta che lo facciamo, gli Sposi restano sempre colpiti molto positivamente. Cliccando qui è possibile ascoltare e vedere le nostre demo.
Che tipo di esperienza e formazione musicale avete?
E’ un aspetto fondamentale per valutare i musicisti in quanto la Musica non può essere lasciata a persone inesperte; oltre 15 anni di esperienza ci rendono professionisti di alto livello nel campo musicale. Ovviamente tutti i musicisti di Notenuziali.com sono diplomati al Conservatorio, esperti di musica per la Liturgia e da anni in carriera concertistica
Se la Chiesa non ha l'organo o non fosse funzionante ?
Nessun problema, portiamo uno strumento molto adatto (tastiera liturgica portatile) che lo sostituisce al 100% avendo i suoni campionati esattamente dall'organo originale.
I costi sono da considerarsi finiti?
Assolutamente si, e sono riferiti alla zona di Roma e Ostia; nel caso di distanze maggiori verrà eventualmente valutato un piccolo rimborso di trasferta.
Per il Ricevimento ai costi va aggiunto l’obbligo della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori). Siamo ovviamente a disposizione per darvi suggerimenti e chiarimenti in merito. Cliccando qui puoi vedere le nostre formazioni
Quanto tempo prima occorre prenotare?
Se si tratta della giornata di sabato nel periodo tra maggio e ottobre inclusi, prima si prenota meglio è. Durante la settimana, normalmente c’è maggiore disponibilità. In generale, siamo molti musicisti, per cui normalmente riusciamo a gestire anche molti matrimoni contemporaneamente, ovviamente tutti con lo stesso alto livello artistico.
I brani sono concordabili insieme?
Assolutamente si, l’importante è che siano anche condivisi col Celebrante. Il nostro repertorio è praticamente completo pertanto nessun problema per accontentarvi. Sarà nostra cura consigliarvi per il meglio.
Per qualsiasi info non esitate a contattarci senza alcun impegno cliccando qui!
Vedi le formazioni disponibili