E' in assoluto e senza dubbio una delle Chiese più belle ed interessanti di Roma
Matrimonio a Santo Stefano rotondo
E' in assoluto e senza dubbio una delle Chiese più belle ed interessanti Roma; la sua forma circolare la rende particolarissima in questa sorta di "abbraccio" agli Sposi.
I recentissimi lavori e l'acquisto del nuovo organo la rendono ancora più speciale per celebrare il proprio Matrimonio oltre alla comodissima posizione fuori dalla ZTL e con il grande parcheggio del piazzale del Celio.
La chiesa paleocristiana, fondata nel V secolo d.c. dedicata al diacono e primo martire Santo Stefano è situata al Celio ed è stata gestita fino al 1580 dai paolini ungheresi; la chiesa da allora appartiene al Pontificio Collegio Germanico-Ungarico che in maniera eccellente la cura e la valorizza.
Al suo interno contiene capolavori come la cappella del SS. Primo e Feliciano, un tabernacolo barocco e soprattutto il meraviglioso ciclo di affreschi del Pomarancio realizzato alla fine 1500.
Per tutte le informazioni sulle date disponibili per il Matrimonio, informazioni e prenotazioni:
https://www.cgu.it/it/santo-stefano-rotondo/prenotazione-matrimoni/
Notenuziali ha l'onore di essere consigliati dalla Chiesa di S. Stefano rotondo, grazie al riscontro sempre positivo degli Sposi ed al rapporto di fiducia e stima reciproca che si è consolidato nel tempo.
La musica per il Matrimonio riceveste una grande importanza, è parte di essa, deve favorire la preghiera oltre a far emozionare con al bellezza delle melodie come il Canone di Pachelbel, le Ave Maria, il Panis Angelicus etc...
Nella pagina https://www.notenuziali.it/audio-video.html potete vedere alcuni nostri video realizzati proprio a Santo Stefano rotondo; a margine dei matrimonio in cui suoniamo, organizziamo incontri con le coppie di Sposi allo scopo di conoscerci e poterci ascoltare dal vivo che è sempre il modo migliore per poter fare una scelta dei musicisti per il Matrimonio.